Il week end al Teatro Don Bosco: da non perdere!

Due spettacoli tutto da ridere

Gli Arteteca, il duo comico, composto da Monica Lima e Vincenzo Iuppariello, portano in scena una carrellata dei loro sketch più celebri, quelli che li hanno resi protagonisti del panorama comico nazionale, dal cabaret al grande schermo. La loro formula vincente? Un mix esplosivo di ironia, quotidianità e situazioni esilaranti che raccontano la vita di coppia, soprattutto dopo la nascita della loro figlia Sara.

La Compagnia teatrale “Amici del treno per Napoli delle 6.30” presenta una commedia brillante, scritta da Luca Franco. Un intreccio di emozioni e ricordi, di risate e riflessioni, in uno spettacolo che tocca in maniera particolare la corda dei sentimenti d’amore e amicizia, Dario decide di organizzare per Capodanno una festa nella sua casa di montagna con i suoi vecchi compagni di scuola.

Invita tutti, compresa Monica, che ai tempi dell’infanzia e adolescenza era il suo amore segreto.
Mai aveva dichiarato a Monica il suo amore, essendo loro migliori amici e non volendo rovinare l’amicizia.

Gli amici arrivano e inizia un clima festoso ed estremamente giocoso: dopo un primo momento di “osservazione” dei cambiamenti come è normale, dovuti al tempo, iniziano a scherzare e ricordare i vecchi tempi.

Compagni di scuola come minimo particolari creano gag esilaranti: Dario però si trova in difficoltà con Monica che nel frattempo si è fatta una sua vita.

in