Giorno: 5 Luglio 2025

  • A Sant’Arpino, la presentazione del volume “Polline di Dio”

    A Sant’Arpino, la presentazione del volume “Polline di Dio”

    in

    San Canio(ne), tra leggenda e storia Nello spazio antistante il romitorio paleocristiano di San Canione, alla presenza del vescovo di Aversa Angelo Spinillo, mercoledì prossimo, 9 luglio, alle ore 19.00, si terrà la cerimonia di presentazione dell’elegante volume “Polline di Dio. San Canio(ne), tra leggenda e storia”, scritto da Giuseppe Dell’Aversana, già tre volte sindaco di Sant’Arpino…

  • Simone Vecerina è il primo volto nuovo della Paperdi Juvecaserta 

    Simone Vecerina è il primo volto nuovo della Paperdi Juvecaserta 

    in

     Play/guardia di 196 cm, lo scorso anno ha vestito la maglia dello Junior Casale Monferrato Simone Vecerina, play/guardia di 196 cm, nato il 5 ottobre 1999, è il primo volto nuovo della Paperdi Juvecaserta 2021. Cresciuto nelle fila dell’EA7 Milano con cui ha collezionato una presenza in serie A nella stagione 2015/16 prima di passare…

  • Teatro don Bosco: ecco il cartellone

    Teatro don Bosco: ecco il cartellone

    in

    La stagione 2025/26 vedrà in scena anche Emanuela Aureli ed Anna Mazzamauro  Prende vita il cartellone Gold della prossima stagione teatrale del Don Bosco.  Una stagione che vedrà ancora una volta lo storico palco della Casa Salesiana ospitare i nomi più famosi del teatro campano ed artisti di respiro nazionale. Presente in cartellone anche Anna…

  • Matteo Laganà raddoppia

    Matteo Laganà raddoppia

    in

    Si è legato alla JuveCaserta per le prossime due stagioni La Juvecaserta 2021, dopo le conferme di Domenico D’Argenzio e Stefano Pisapia, è lieta di comunicare il rinnovo del contratto di Matteo Laganà che si è legato al sodalizio bianconero per le prossime due stagioni. L’esterno, classe 2000, è stato tra i protagonisti assoluti dell’ultimo…