Da oggi quattro serate all’insegna del divertimento presso la Sala Chollet del Villaggio dei Ragazzi

“Qualche tempo fa per motivi personali mi sono ritrovato al Villaggio dei Ragazzi di Maddaloni e li ho potuto vedere la sala Chollet. Una sala storica, una sala per sua vocazione in grado di ospitare diverse persone ed eventi importanti. Subito si è accesa la lampadina e mi è venuta in mente l’idea di organizzarvi una mini stagione teatrale”. Pensieri e parole di Giovanni Allocca. L’attore, tra i più noti e bravi performer del nostro territorio, grazie alla collaborazione dello storico istituto fondato da Don Salvatore D’Angelo, ha ideato e realizzato una mini stagione teatrale dal titolo “I Giovedì del Villaggio”.
“Sono contento – prosegue Allocca – è un qualcosa di molto importante e significativo. Il primo ringraziamento va al Commissario Straordinario della struttura maddalonese, l’avvocato Antonio Caradonna. Senza il suo supporto e il modo convinto con il quale ha sposato la mia proposta, non saremmo riusciti a realizzare questi appuntamenti”.
Quattro spettacoli, una mini rassegna che avrà il suo inizio oggi giovedì 27 febbraio con “Piccoli segreti di famiglia” di e con Ciro Ceruti. Poi sipario aperto il 13 marzo con “Click” di Emanuel Ceruti, il 3 aprile saranno, poi, gli Arteteca i protagonisti della serata e chiusura il 24 aprile con l’ esilarante commedia “Che facciamo Piangiamo” con Enzo Varone, lo stesso Gianni Allocca e la bravissima Yulia Mayarchuck
“Ovviamente – riprende Allocca – ringrazio tantissimo gli artisti che hanno sposato con entusiasmo il progetto. Un’idea nata in breve tempo ed ancor in più breve tempo divenuta realtà. Mi auguro- conclude il direttore artistico – che questo possa solo essere il primo passo verso la rinascita di una vera e propria stagione teatrale in questa splendida città che al teatro è storicamente legata”.
Dunque, primo appuntamento oggi giovedì 27 febbraio presso la sala Chollet del Villaggio dei ragazzi con “Piccoli Segreti di Famiglia”. Sipario aperto alle ore 20:30.
Lascia un commento