I giovedì del villaggio


Da oggi quattro serate all’insegna del divertimento presso la Sala Chollet del Villaggio dei Ragazzi

“Qualche tempo fa per motivi personali mi sono ritrovato al Villaggio dei Ragazzi di Maddaloni e li ho potuto vedere la sala Chollet. Una sala storica, una sala per sua vocazione in grado di ospitare diverse persone ed eventi importanti. Subito si è accesa la lampadina e mi è venuta in mente l’idea di organizzarvi una mini stagione teatrale”. Pensieri e parole di Giovanni Allocca. L’attore, tra i più noti e bravi performer del nostro territorio, grazie alla collaborazione dello storico istituto fondato da Don Salvatore D’Angelo, ha ideato e realizzato una mini stagione teatrale dal titolo “I Giovedì del Villaggio”.

“Sono contento – prosegue Allocca – è un qualcosa di molto importante e significativo. Il primo ringraziamento va al Commissario Straordinario della struttura maddalonese, l’avvocato Antonio Caradonna. Senza il suo supporto e il modo convinto con il quale ha sposato la mia proposta, non saremmo riusciti a realizzare questi appuntamenti”.

Quattro spettacoli, una mini rassegna che avrà il suo inizio oggi giovedì 27 febbraio con “Piccoli segreti di famiglia” di e con Ciro Ceruti. Poi sipario aperto il 13 marzo con “Click” di Emanuel Ceruti, il 3 aprile saranno, poi, gli Arteteca i protagonisti della serata e chiusura il 24 aprile con l’ esilarante commedia “Che facciamo Piangiamo” con Enzo Varone, lo stesso Gianni Allocca e la bravissima Yulia Mayarchuck

“Ovviamente – riprende Allocca – ringrazio tantissimo gli artisti che hanno sposato con entusiasmo il progetto. Un’idea nata in breve tempo ed ancor in più breve tempo divenuta realtà. Mi auguro- conclude il direttore artistico – che questo possa solo essere il primo passo verso la rinascita di una vera e propria stagione teatrale in questa splendida città che al teatro è storicamente legata”.

Dunque, primo appuntamento oggi giovedì 27 febbraio presso la sala Chollet del Villaggio dei ragazzi con “Piccoli Segreti di Famiglia”. Sipario aperto alle ore 20:30.

in


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *